Interactive

Wizz Air lancia un contest social per vivere di persona il Donauinselfest di Vienna

Wizz Air, contest social

Wizz Air collabora con il 41° Donauinselfest, uno dei più grandi festival musicali all’aperto in Europa che si tiene ogni anno a Vienna. Quello che è iniziato come un piccolo festival musicale nel 1983 è diventato oggi un fenomeno mondiale. Ogni anno, infatti, circa tre milioni di persone visitano il Donauinselfest, rendendolo una delle più grandi attrazioni estive di Vienna. Il festival di quest’anno si svolgerà dal 21 al 23 giugno, presentando una lineup di artisti di vari generi musicali. Per celebrare questa occasione speciale e dare ai fan di WIZZ l’opportunità di viverla di persona, la compagnia aerea ha avviato un contest sui social media.

Parte della collaborazione anche il ‘Wizz Air Sky Flight’, un giro in funivia che offre agli ospiti del festival una vista aerea ‘mozzafiato’ del festival oltre a varie promozioni e competizioni.

Il contest

Partecipare al concorso sui social media di Wizz Air è molto semplice: basta seguire l’account, mettere ‘mi piace’ al post, taggare il compagno di viaggio e indicare la destinazione da cui partire per raggiungere Vienna.

I premi

I premi consistono in 2 pass VIP di 3 giorni per il Donauinselfest, alloggio presso il Flemmings Hotel (21-23 giugno 2024) e, naturalmente, i voli Wizz Air.