Winelivery, il servizio italiano di consegna a domicilio di alcolici, ghiaccio e soft drink a oggi presente in più di 60 città italiane si affida nuovamente alla digital mar-tech company data-driven Lhub per le sue attività di comunicazione sia online sia offline.
“Siamo orgogliosi di questa rinnovata fiducia nei nostri confronti da parte del team di Winelivery. Questa collaborazione, che dura negli anni, evidenzia una sinergia che continua a portare risultati positivi. La nostra è una data-driven agency e siamo fortemente convinti che ogni collaborazione rinnovata sia la prova della bontà del nostro approccio alla data-driven creativity”, racconta nella nota Andrea Tommaso d’Aietti, CEO di Lhub.
La collaborazione tra Winelivery e Lhub, iniziata già nel 2019, vede per il 2023 Lhub protagonista nello sviluppo della comunicazione offline e online della realtà del beverage, con particolare riferimento alle attività sui canali social di Winelivery, nel dettaglio Facebook e Instagram e di sviluppo dei nuovi format di Bar e Enoteche, assoluta novità di Winelivery in campo Franchising. Lhub si occuperà attivamente anche della produzione di asset digital e di advertising, sia online sia tradizionali. Particolare importanza avranno infatti le attività di out-of-home advertising (OOH) con operazioni che vedranno affissioni in tutte le città della Penisola in cui Winelivery è presente con i propri servizi.