WINDTRE ha annunciato la sua partecipazione in qualità di Communication Supporter al Giubileo 2025 che avrà inizio a Roma con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro il 24 dicembre 2024. Questo ruolo vede l’azienda impegnata nel supportare milioni di pellegrini italiani e internazionali con soluzioni di comunicazione innovative e accessibili.
Nell’ambito di questa collaborazione, WINDTRE sarà presente nella ‘Carta del Pellegrino’, accessibile dal sito del Giubileo e dalla relativa app iubilaeum25, all’interno della sezione dedicata ai servizi per i pellegrini. In quest’area saranno disponibili soluzioni personalizzate per garantire a tutti la possibilità di rimanere connessi durante il loro soggiorno.
L’offerta dedicata ai pellegrini
Per i pellegrini italiani è disponibile un’offerta attivabile tramite l’app del Giubileo, con 200 GIGA in 5G e minuti illimitati in Italia, al costo di 10,99 euro al mese.
Ai pellegrini stranieri è dedicata un’offerta speciale limitata alla durata del soggiorno in Italia, che prevede 200 GIGA in 5G, 100 minuti per chiamare l’estero e minuti illimitati in Italia al costo di 24,99 euro per 30 giorni, SIM inclusa.