Ogury annuncia oggi la nomina di Wilfried Schobeiri in qualità di Chief Technology Officer. Ricoprendo questo ruolo, il manager lavorerà a stretto contatto con il team alla guida dell’azienda per rafforzare ulteriormente l’esclusiva piattaforma tecnologica di Ogury.
Schobeiri vanta una grande esperienza nel settore tecnologico: ha dedicato oltre 20 anni allo sviluppo di tecnologie distribuite a livello globale e alla crescita di team di sviluppo di prodotti ad alte prestazioni. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer presso Banyan, e, in precedenza, è stato SVP, Chief Product Officer di Revantage. Schobeiri ha lavorato anche presso l’azienda di adtech MediaMath, dove è diventato Chief Technology Officer e Chief Product Officer.
Durante tali esperienze, Schobeiri è stato membro del consiglio di amministrazione dello IAB Tech Lab, dove ha contribuito alla creazione del Transparency & Consent Framework di IAB Europe, fornendo all’ecosistema pubblicitario un linguaggio comune per comunicare le scelte dei consumatori in merito al trattamento dei dati per la pubblicità.
In Ogury, Schobeiri guiderà e supporterà la visione strategica dell’azienda sviluppando ulteriormente la soluzione cookieless e ID-less in un momento così cruciale per il settore. Basato a/da Parigi, risponderà a Geoffroy Martin, CEO di Ogury, e sarà membro del comitato direttivo dell’azienda.