Interactive

Wiit, Giuseppe Colosimo nominato Cyber Security Director

Wiit, player europeo nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese, focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, ha nominato Giuseppe Colosimo quale Cyber Security Director.

L’ingresso di Giuseppe Colosimo in qualità di Cyber Security Director dimostra la forte focalizzazione di Wiit in un ambito così strategico. La Cyber Security è infatti diventata un elemento imprescindibile per garantire la continuità dei processi critici di business in ambienti Hybrid e Private Cloud.

Per far fronte ai fabbisogni di aggiornamento tecnologico richiesti da un settore che cambia in modo rapido e costante, l’azienda ha individuato Giuseppe Colosimo come figura chiave per rispondere alle crescenti richieste del mercato e per supportare il processo di integrazione con le altre società del Gruppo. Colosimo si occuperà della definizione delle linee guida delle policy di sicurezza di Gruppo e avrà la responsabilità di promuovere servizi innovativi e ad alto valore aggiunto in ambito Cyber.