White Star, che ha recentemente acquisito Deabyday da De Agostini Editore, annuncia l’accordo con 24 ORE System per la raccolta pubblicitaria esclusiva sul network dedicato alle audience femminili. Il rapporto è affidato in esclusiva alla concessionaria del Gruppo 24 ORE.
Branded content, social amplification, podcast e short video form: sono questi i formati attraverso i quali Deabyday, nato nel 2009, racconta l’universo femminile in tutte le sue declinazioni. Attraverso i 6 canali verticali che compongono il network (Vitadamamma, TuttaSalute, CureNaturali, Eticamente, Crescita Personale, Sapere) vanta una forte presenza sui principali canali social (oltre 2,5 milioni di followers).
“Il target femminile è sicuramente uno dei mercati più interessanti e in crescita. L’ingresso di Deabyday ci consente di arricchire l’offerta di 24 ORE System sul mondo family e mamma, green, moda e tempo libero, coniugando la vasta audience e l’autorevolezza di questo brand con la possibilità di soddisfare le richieste progettuali dei nostri clienti, offrendo opportunità efficaci, performanti, ricche di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content”, commenta nella nota Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business 24 ORE System.