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White Star sceglie 24 ORE System per la raccolta pubblicitaria in esclusiva dei digital magazine femminili Deabyday

White Star, che ha recentemente acquisito Deabyday da De Agostini Editore, annuncia l’accordo con 24 ORE System per la raccolta pubblicitaria esclusiva sul network dedicato alle audience femminili. Il rapporto è affidato in esclusiva alla concessionaria del Gruppo 24 ORE.

Branded content, social amplification, podcast e short video form: sono questi i formati attraverso i quali Deabyday, nato nel 2009, racconta l’universo femminile in tutte le sue declinazioni. Attraverso i 6 canali verticali che compongono il network (Vitadamamma, TuttaSalute, CureNaturali, Eticamente, Crescita Personale, Sapere) vanta una forte presenza sui principali canali social (oltre 2,5 milioni di followers).

“Il target femminile è sicuramente uno dei mercati più interessanti e in crescita. L’ingresso di Deabyday ci consente di arricchire l’offerta di 24 ORE System sul mondo family e mamma, green, moda e tempo libero, coniugando la vasta audience e l’autorevolezza di questo brand con la possibilità di soddisfare le richieste progettuali dei nostri clienti, offrendo opportunità efficaci, performanti, ricche di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content”, commenta nella nota Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business 24 ORE System.