Interactive

We will travel again. Con NEWU il messaggio di speranza di BAGBNB risuona per le strade deserte delle città in lockdown nel mondo

Milano - Corso Garibaldi

Con NEWU, BAGBNB.com, scaleup attiva a livello mondiale del deposito bagagli – lancia il proprio messaggio di speranza all’industria del turismo e dell’hospitality con una campagna globale dooh che riempie le strade deserte delle destinazioni turistiche più colpite dal Covid-19.

Da New York a Londra, passando per Madrid, Milano, Roma e Bologna, oltre 30 impianti di Digital Out-of-Home si trasformano in landmark per la campagna ‘We will travel again’, per celebrare tramite una sorta di ‘diario visuale della pandemia’ non solo l’importante contributo di ciascuno nella lotta al virus ma anche le aspettative e l’entusiasmo per quello che sarà il new normal una volta che l’emergenza sarà finita.

E’ infatti proprio lì, in quelle strade dove fino a un mese fa c’erano folle di turisti e viaggiatori entusiasti, BAGBNB.com ha sentito il bisogno di far sentire la propria vicinanza all’industria del turismo in difficoltà con un messaggio positivo: torneremo a viaggiare, ma sarà diverso perché noi saremo diversi.

Un approccio creativo e crossmediale al mezzo outdoor amplificato tramite un’operazione di digital pr su diverse testate generaliste e di settore locali e internazionali, raggiungendo di fatto l’intimità su scala.

Credit

Creatività e pianificazione media: NEWU

Client Director: Anna Paterlini

Creative Director & Copywriter: Pietro Maestri

Art Direction: Mario Zanetta

Production Director: Sofia Ludovici

Media: Outfront Media via AdQuick (NYC), Clear Channel UK (London), CallaoCityLight (Madrid), Grandi Stazioni Retail (Roma), DEFI (Milano), One Outdoor (Bologna)

Londra – Tottenham Court Road
New York – Times Square