Interactive

Wake Up Innovators | RESTART, prosegue il confronto di Connexia con i top manager italiani. Guest: Massimiliano Pogliani, illycaffè

Giovedì 30 aprile – dalle 9 alle 10 – quinto appuntamento con Wake Up Innovators | RESTART, ciclo di incontri che CONNEXIA dedica alla ‘ripartenza’ post emergenza Covid-19.

Ad accesso gratuito e interamente digitale, Wake Up Innovators | RESTART Special Edition è un’occasione di analisi concreta e confronto aperto con i protagonisti dell’industria italiana, per fare insieme il punto sul business e sulle strategie per reagire e ripartire.

Ospite di Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia, sarà Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè. Un’occasione speciale per condividere un punto di vista privilegiato sul food&beverage, settore essenziale nella Fase 1 e che certamente sarà trainante nella seconda fase che il Paese si appresta ad affrontare. Overview sulle misure adottate dall’azienda, leader mondiale nel settore del caffè di qualità sostenibile, in Italia e all’estero, per far fronte all’emergenza e con le quali dovrà misurarsi la filiera produttiva per sostenere la ripresa economica.

Evento gratuito in live meeting previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex.

Massimiliano Pogliani, AD illycaffè

Al secondo mandato triennale, dal 2016 Massimiliano Pogliani è CEO di illycaffè, brand italiano leader mondiale nel settore del caffè di qualità sostenibile. Con oltre 20 anni di esperienza di marketing, branding e retail, Pogliani è il primo amministratore delegato esterno alla famiglia imprenditoriale fondatrice in oltre 80 anni di storia aziendale.

Marchio fondato sull’eccellenza di un espresso di qualità, illycaffè si conferma leader mondiale nel settore del caffè pregiato, grazie all’adozione di una miscela unica di caffè 100% arabica, distribuita in più di 140 Paesi e in oltre 100.000 tra i migliori bar e ristoranti del mondo.

Sotto la guida di Massimiliano Pogliani, negli ultimi anni illycaffè ha vissuto un’evoluzione che ha coinvolto sia il business sia il branding. Anche grazie alla trasformazione digitale, l’azienda ha abbracciato una nuova centralità del cliente, lanciato nuovi prodotti innovativi e di successo, accelerato l’evoluzione verso il B2C con i propri store monomarca e continuato a sviluppare pratiche sostenibili, anche grazie alla collaborazione con un brand ambassador d’eccezione come Andrea Bocelli.