VMLY&R entra nell’Osservatorio Nazionale sull’Influencer Marketing (ONIM) associazione senza fini di lucro, aperta a tutti gli stakeholder che operano nel settore dell’Influencer Marketing con l’obiettivo di informare ed educare sul tema.
Questa nuova partnership permetterà all’agenzia di rafforzare ulteriormente il proprio know-how, grazie alla condivisione di scenari, case studies e report sui trend e alle opportunità di networking con gli altri associati.
Il settore dell’IM sta crescendo in modo esponenziale, sempre più frequentemente è parte dei brief dei clienti ed è un asset fondamentale per la comunicazione di tutti i brand, in cui l’agenzia crede fortemente, confermando la propria mission a livello global We create connected brands.
“Ed è per questo – dichiara nella nota Simona Maggini, CEO di VMLY&R – che abbiamo investito su nuovi talenti senior per ampliare il nostro servizio in questa disciplina e abbiamo voluto entrare in un’associazione come ONIM”.
Aggiunge Matteo Pogliani, Fondatore di Onim: “È un piacere poter ufficializzare l’ingresso tra gli associati di una realtà del livello di VMLY&R, sempre più attiva e protagonista in progetti che vedono la sinergia tra creator/influencer e brand. Un ingresso che ci permetterà di rappresentare in modo ancora più completo lo scenario dell’influencer marketing in Italia e di poter migliorare l’attività di divulgazione volta ad aumentare la comprensione dello stesso, da sempre nostra mission”.