Interactive

Vivi a colori con Motorola e Clara nella nuova campagna multicanale ‘Hello Color, Hello smARTphone’

https://www.youtube.com/watch?v=GuuQOe45knY

Motorola consolida la sua partnership con la cantante e attrice Clara, che diventa il volto della nuova campagna del brand. Dedicata alla Gen Z, la campagna multicanale ha preso il via il 20 settembre, con una presenza massiva digital, social, OOH e Connected TV.

La campagna ‘Hello Color, Hello smARTphone’ celebra l’importanza di vivere una vita a colori, proprio come i prodotti Motorola, che si distinguono grazie al design compatto, al materiale premium vegano e, nel caso di edge 50 neo, alle 4 colorazioni in partnership con Pantone, nei colori di tendenza dell’anno.

Per celebrare questa unione all’insegna del colore e della vitalità, il nuovo motorola edge 50 neo, lanciato lo scorso 28 agosto è presente nel videoclip ufficiale di ‘Nero Gotico’, il nuovo singolo di Clara disponibile dal 13 settembre. La canzone è anche la colonna sonora ufficiale della campagna Motorola, creando un connubio perfetto tra musica, tecnologia e stile di vita.

Motorola ha anche studiato un effetto speciale che sarà utilizzato per lanciare una branded mission disponibile sul profilo TikTok di Motorola a partire dal 26 Settembre, insieme alla canzone di Clara, e che permetterà a tutti di sentirsi davvero ‘a colori’.

Credit

Agenzia: EY Yello

Client director: Alessia Coco

Senior account: Marzia Orsini

Creative directors: Guido Muzzin e Davide Rossi

Art director: Marco Tinello

Copywriter: Gianmaria Neri

CDP: Orange Media Group

Regia: Byron Rosero

DOP: Francesco Bartoli Avveduti

Scenografo: Carlo Maria Filippelli

Producer: Valentina Quarantini