A partire dal 1° gennaio 2025 Scott Armul verrà promosso vice President executive per il global portfolio e le business unit di Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e le soluzioni di continuità. Il manager riporterà al Ceo Giordano Albertazzi. Tra gli obiettivi di Armul la definizione e l’attuazione di una strategia sullo sviluppo del portfolio globale orientata alla crescita.
Sempre a partire dal 1° gennaio 2025, Stephen Liang, Chief Technology Officer di Vertiv e vice President executive di prodotti e soluzioni, si concentrerà sulle responsabilità di Cto, definendo vision e strategia per i futuri sviluppi tecnologici.
Scott Armul guiderà la ricerca e lo sviluppo ingegneristico, nonché le business unit che compongono la gamma delle soluzioni di Vertiv quali thermal management, power management, sistemi IT, soluzioni per le infrastrutture e servizi globali. Insieme, Armul e Liang avranno un ruolo determinante nel delineare la roadmap tecnologica futura di Vertiv, in un’economia digitale estremamente competitiva in cui l’intelligenza artificiale sta determinando una domanda di computing senza precedenti.