Interactive

Venicemesh, diventa Feel Studio e presenta nuove strategie di digital communication post-Covid 19

Filippo Tognola, CEO Feel Studio

Forti di 10 anni di progetti e successi firmati Venicemesh, il CEO Filippo Tognola e la sua agenzia evolvono trasformandosi in Feel Studio e puntano a trasformare il mondo della digital communication con una strategia basata su tre elementi fondamentali: la digital transformation, il just in time e la condivisione del rischio.

– Una  ‘digital transformation’ trasversale rivolta a più mercati attraverso l’approccio di canali come eCommerce, website e social network per ottimizzarli e coordinarli con progetti tailor made.

– Strategie ‘just in time’ sia dal punto di vista concettuale, per adattarsi alle congetture socio-economiche del momento, ma anche temporale, affinché i progetti siano rapidi da realizzare. Forte di un team composto di esperti di comunicazione, advertising e strategie digitali oltre a un importante network di social talent (verticali su più settori e gestiti in esclusiva) e di consolidate partnership per lo sviluppo di alcuni servizi paralleli, Feel Studio riesce a generare e coordinare progetti di comunicazione a 360° in notevole velocità gestendo, diversificando e contaminando mercati e realtà differenti abbattendo i costi intermedi.

– Una politica commerciale basata sulla ‘condivisione del rischio’ capace di andare incontro alle realtà più colpite da Covid 19. Le risorse internalizzate e il know how dell’agenzia permettono infatti di supportare la trasformazione digitale a prezzo di costo ammortizzando quest’ultimo con una piccola percentuale del fatturato, a sua volta incentivato dal concerto di strategie digitali messe in campo: dall’ottimizzazione di website, eCommerce e social network alla creazione di app ad hoc fino all’influencer marketing. Un supporto gestibile a 360 gradi per accompagnare ogni realtà verso la ‘nuova normalità’.

“La nostra mission è quella di trasformare digitalmente, e aggiornare in tempo reale, le piccole e medie realtà accompagnandole in quel futuro che sarebbe arrivato tra 5-6 anni, ma che Covid 19 ha accelerato, ma anche dare supporto ai Big Player fermi a una realtà che non sarà più la stessa”, spiega nella nota Filippo Tognola, CEO Feel Studio.