Interactive

Vai a sciare in un click su shop.santanna.it

Anche per la stagione sciistica 2019/2020 torna la promozione Sant’Anna Ski Card, una raccolta punti – che quest’anno si rinnova in una veste tutta digitale – grazie alla quale è possibile ottenere uno skipass in regalo a fronte di uno acquistato da utilizzare nelle piste italiane, a cominciare dalla Breuil-Cervinia Valtournenche.

Per accumulare punti bisogna acquistare sullo shop online tutti i prodotti della famiglia Sant’Anna: i diversi formati di acqua minerale, i SanTHE’ Sant’Anna, la gamma Fruity Touch Sant’Anna e l’innovativa linea Sant’Anna Beauty. Verrà assegnata una soglia punti differente a seconda del prodotto acquistato e al raggiungimento di 100 punti Montagna si verrà premiati con la Ski Card in omaggio.

Quest’operazione è legata al nuovo e-commerce Sant’Anna grazie al quale è possibile ordinare e ricevere tutti i prodotti, che saranno poi recapitati entro 2-3 giorni direttamente al piano di casa. Il principale obiettivo dell’azienda di Vinadio (Cuneo) è, da un lato, quello di premiare gli utenti che già conoscono e utilizzano l’e-shop per i propri acquisti, dall’altro quello di spingere i partecipanti delle precedenti edizioni off-line di Ski Card Sant’Anna a conoscere il nuovo e-commerce e le possibilità che esso offre.

L’e-commerce permette di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze e, inoltre, offre la possibilità di scegliere la formula abbonamento, che consente di ripetere con una certa frequenza lo stesso ordine, risparmiando tempo.