Interactive

Vacanza a un euro a notte in streaming h24: c’è già la prima coppia per lo ‘Stupido Hotel Show’

Stupido Hotel si trova a Rimini ma non è un hotel come gli altri: la struttura, gestita da Fabio Siva, chiede solo un euro a notte ma gli ospiti dovranno in cambio cedere la loro privacy: chi deciderà di pernottare dovrà infatti accettare di essere ripreso in diretta streaming 24 ore su 24. Il contenuto verrà trasmesso su tre piattaforme: 24 ore al giorno su Twitch, 12 ore su YouTube e 2 su Facebook trasformando l’esperienza in un vero e proprio reality show, il primo al mondo – probabilmente – girato in un hotel.

Lo Stupido Hotel Show sarà dal 2 al 29 giugno e i primi due concorrenti sono già stati selezionati: sono Monika Martignani, 42 anni, originaria di Imola, impiegata logistica, e Giovanni Bottiglieri, 43 anni, di Ferrara, ingegnere, entrambi residenti a Bologna.

Per partecipare ai casting – si legge sul sito dell’hotel – basta inviare un video di massimo 2 minuti via Whatsapp con i propri dati e il motivo per cui si vorrebbe partecipare allo show.

Sui canali social dello Stupido Hotel è stato pubblicato un video con la candidatura di Monika e Giovanni alle selezioni.