Urban Vision ancora accanto a Sony Interactive Entertainment Italia per un nuovo progetto speciale. Nel cuore pulsante di Milano, sul maxi impianto presente in Corso Venezia 47-49 una nuova installazione riproduce fedelmente il Mjölnir, l’iconico martello impugnato da Thor, il Dio del Tuono, che ha fatto il suo debutto nel recente God of War Ragnarök, ultimo capitolo sviluppato da Sony Santa Monica e pubblicato lo scorso 9 novembre su PS4TM e PS5TM.
L’imponente installazione su maxi billboard è l’ultima di una lunga serie di attività speciali ideate e prodotte da Urban Vision, che grazie al supporto di un team di professionisti con elevate competenze tecniche e creative, accompagna sempre più i brand nell’individuazione e ideazione di attivazioni inedite ed esperienziali per clienti e cittadini, nelle location più iconiche d’Italia e del mondo. L’expertise Urban Vision si rivela particolarmente forte nel settore entertainment (secondo per la digital company solo alla industry fashion) comparto nel quale sono state realizzate moltissime case history virali tra digitale e Out Of Home.
Anche la strategia di Sony Interactive Entertainment Italia ha previsto un piano integrato tra asset digital e OOH, che ha coinvolto più touchpoint tra Milano e Roma per un’audience di campagna stimata di 2,2milioni e una copertura di utenti unici che supera il milione.
Credit Urban Vision
Client Area Manager Rome & South Italy: Romina Belli
Brand Engagement Lead: Marika Villa
Producer: Naike Mollica