UNOAERRE, brand di gioielli Made in Italy, nato ad Arezzo nel 1926 grazie a un’intuizione di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, si affida all’expertise di DIGITAL DUST, agenzia internazionale indipendente, per un supporto strategico sulla comunicazione digitale del marchio.
L’agenzia supporta il cliente nelle attività di Content Production, Social Media Strategy e Digital PR, con l’obiettivo di incrementale l’online visibility di UNOAERRE, aumentare la sua brand awareness e incentivare il drive to store.
Nello specifico l’agenzia si occupa della consulenza sulla strategia e i contenuti dei canali Instagram e Facebook del marchio: realizzazione di grafiche, creazione di rubriche creative per post e stories su piano trimestrale e content production di video in formato Reels, con un’estetica che riflette i valori di tradizione orafa, creatività e sostenibilità del brand.
Infine, per potenziare ulteriormente il buzz e la reputation del brand, Digital Dust ha ideato un piano di Digital PR che coinvolge, attraverso Activation e Seeding in organico, talent del mondo fashion e lifestyle, chiamate a interpretare i gioielli secondo il loro stile e a comunicarli come il perfetto accessorio per completare ogni look, arricchendolo con un tocco speciale e prezioso firmato UNOAERRE.