Commerce

Underdogs Group firma la campagna drive to store di PUMA Europe GmbH – Germany, la divisione retail del brand

Protagonista dell’attività lo store di Geiselwind, in Baviera, il secondo più grande tra gli outlet del brand in Europa.
Underdogs Group per Puma

Underdogs Group firma l’ideazione, progettazione e realizzazione della campagna di advertising digital Drive to Store di Puma Europe GmbH – Germany, divisione retail di Puma. In particolare ha curato e sta gestendo le campagne Google ADS e Meta ADS dell’outlet di Geiselwind, in Baviera.

Il punto vendita, con i suoi 719mq è il secondo outlet più ampio d’Europa tra i più di 110 negozi del brand, secondo solo a quello di Herzogenaurach, città in cui è presente anche l’headquarter della multinazionale. Lo shop, situato in una posizione strategica, molto vicina al centro logistico Puma, si trova però in un’area non molto vivace dal punto di vista commerciale.

Catturare la clientela ‘di passaggio’

I punti vendita che non si trovano all’interno di gallerie commerciali e shopping village tendono a non godere dei vantaggi della clientela ‘di passaggio’ potenzialmente catturata dalle attività promozionali in loco. Da qui la necessità del punto vendita di Geiselwind di attirare il pubblico dell’area con strategie mirate.

Tra le leve principali utilizzate all’interno delle Google ADS e Meta ADS ideati dalla MadTech company: la promessa di sconto, l’attenzione verso il cliente e l’ampio parcheggio.