Interactive

È ‘spaziale’ il Black Friday di Xiaomi, l’astronauta Paolo Nespoli protagonista della campagna digital

Offerte Black Friday? Lo sanno tutti, c’è Xiaomi!’. Questo il claim per la nuova campagna che Xiaomi lancia in occasione del Black Friday e che vede protagonista Paolo Nespoli, l’astronauta italiano rimasto in orbita per 313 giorni.

Da oggi e fino al 27 novembre, la campagna sarà completamente digital per accorciare le distanze dettate dall’emergenza Covid-19. Realizzata dall’agenzia e casa di produzione Miyagi con la direzione creativa di Gabriele Goffredo, sarà visibile sui principali social network di Xiaomi – Facebook, YouTube, Instagram e TikTok – nei formati da 30”,15” e 6”. Ecco il link al video della campagna:

Paolo Nespoli sarà anche uno dei protagonisti, insieme a FRA! e tanti altri ospiti, delle molteplici dirette live che Xiaomi ha in programma la prossima settimana sui propri canali social.

Ogni giorno, inoltre, attraverso campagne di gamification sarà possibile riscattare Mi Point, bonus e sconti da aggiungere alle super offerte già in corso semplicemente facendo login sulla pagina dedicata alle offerte dedicate al Black Friday o mettendo uno o più ‘mi piace’ ad alcuni prodotti selezionati.

CREDITS

Agenzia e casa di produzione: Miyagi

Direzione Creativa: Gabriele Goffredo

Team Creativo: Marco Flaviani – Alessandro Monestiroli

Regia: Fabio Landi

Post Produzione: Paolo Savini