Il carnevale meneghino è giunto alle porte e Uber Eats ha deciso di festeggiarlo con Flower Burger, la veganburgheria, prima in Italia nel suo genere con una proposta 100% plant-based. Dal 28 febbraio al 6 marzo sarà possibile ordinare un Flower Carnival menù in tutti e cinque gli store di Flower Burger presenti a Milano e in esclusiva tramite l’app di food delivery Uber Eats.
Il Flower Carnival menù sarà composto innanzitutto dalla portata principale che prende il nome del ristorante: il Flower Burger, ossia un panino viola con burger di fagioli red kidney, salsa magik, pomodori confit, insalata gentilina, flower cheddar e germogli di soia. Ad accompagnarlo, verranno aggiunti una box di patatine e il salame di cioccolato vegano – tutto a un prezzo fisso.
Carnevale significa anche divertimento, a ogni ordine tramite Uber Eats verrà aggiunta una sorpresa per i più piccini che potranno creare e colorare la loro personalissima maschera di carnevale.
Tutti coloro che vorranno gustare il Flower Carnival menù di Flower Burger potranno ordinarlo in esclusiva tramite Uber Eats o provalo in uno dei cinque locali di Milano: Flower Burger Tortona, Flower Burger Viale Veneto, Flower Burger Bicocca, Flower Burger S.Giulia e Flower Burger Garibaldi.