Spostarsi in sicurezza e in modo semplice per chi rimane a Roma e Milano in estate è un bisogno molto sentito, soprattutto da chi ha più di 60 anni. È questo l’obiettivo della campagna ‘Muoviti Sicuro’, un’iniziativa promossa dalla piattaforma di Uber e dalla community di Cocooners per consentire agli over 60 di accedere ai servizi di mobilità con delle condizioni agevolate.
Gli iscritti attuali e futuri alla community di Cocooners, hub di esperienze dedicato agli over 60, potranno usufruire di un’offerta dedicata, ovvero 20 euro di sconto su 3 viaggi prenotati attraverso l’app Uber durante i mesi di Luglio e Agosto, nelle città di Roma e Milano.
“Siamo orgogliosi di aver realizzato questa partnership con la community di Cocooners. L’incolumità di autisti e viaggiatori è un punto cardine del nostro servizio, ancora più solido se si tratta di persone senior” , commenta nella nota Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia. “Facilitare l’accesso ai nostri servizi, durante l’estate, per le persone che hanno più difficoltà a muoversi in città, a causa del clima e della riduzione di altri servizi di trasporto consolida il nostro impegno quotidiano rispetto al tema della sicurezza, anche e soprattutto a prescindere dall’età”.
“Siamo sempre alla ricerca di nuove proposte per permettere ai nostri Cocooners di vivere la vita al meglio, il tema della mobilità è un tema fondamentale, per questo siamo molto contenti di questa partnership con Uber, da sempre attento ai temi della mobilità e della sicurezza, che permetterà ai nostri Cocooners di spostarsi in tranquillità e con un’offerta a loro dedicata”, aggiunge Maurizio De Palma, CEO e Co-founder di Cocooners.