La scelta da parte di Telepass dell’independent creative studio milanese TWENTY8 STUDIOS premia una strategia di comunicazione chiara e una linea creativa che fa della qualità estetica il suo cavallo di battaglia.
Oltre a presentare un tone of voice friendly e social-oriented, l’evoluzione dello storytelling si concentrerà sull’importanza dei cluster di Telepass. La veicolazione dei contenuti si adatterà ai loro interessi e bisogni, sulla nuova modalità di comunicazione social del blog Moveo e sull’interazione con altre social communities, con l’obiettivo di andare a stimolare positivamente l’interesse di nuovi target.
“Siamo molto contenti di iniziare la nostra avventura insieme”, commenta nella nota Veronica Ponti, Founder e Creative Director di Twenty8 Studios. “Con il team Telepass abbiamo sviluppato fin da subito una grande sinergia. Una grande attenzione creativa e una ricerca nella creazione di contenuti di qualità ci ha spinto ad alzare l’asticella in termini di creatività, storytelling e concept. Quella di accompagnare il brand in questa nuova transizione verso una next generation è una grande sfida che siamo pronti ad affrontare con tutta l’expertise e l’entusiasmo che ci contraddistingue da sempre. Non è più una questione di fare i social, ma di essere davvero ‘social’, ovvero capaci di connettere brand e customer in un approccio veramente people-to-people”.