Interactive

True-news.it entra in newsonline, il network per la raccolta pubblicitaria su testate di news di Italiaonline

Luca Paglicci, Head of Newsonline

True-news.it, testata giornalistica che si snoda lungo vari media (giornale online, newsletter dedicate, televisione, radio, podcast, eventi dal vivo), entra a far parte del network di Newsonline, la Business Unit all’interno di Italiaonline e concessionaria in esclusiva della vendita degli spazi pubblicitari per il più rilevante pool di siti nativi digitali della categoria news&information.

True-news.it – nata nel 2021, edita da Inpagina Srl e diretta da Fabio Massa – ha scelto un approccio multicanale per raccontare la contemporaneità, con l’ambizione di parlare alla parte produttiva del Paese. Grande attenzione è data alla produzione di contenuti in ottica newsletter: cinque prodotti diversi (True Economy, True Politics, True Future, True Pharma, True Sports), con pubblici diversificati e con contenuti solo esclusivi e di approfondimento.

L’ingresso di True-news.it, amplia ulteriormente e arricchisce il progetto Newsonline, nato per dare valore al lavoro degli editori online di qualità, stabilendo un dialogo diretto con ciascuno di essi, al fine di creare il più importante polo news del digital advertising nel Paese.

“Grazie a questo ulteriore importante ingresso nel sistema, mediante l’elaborazione dei dati Audiweb di Novembre 2021, Newsonline conferma la sua crescita e rilevanza posizionandosi al 6° posto delle realtà di news quotidiane generaliste e finanziarie, con 14,5 milioni di individui mensili. True-news.it, testata di recente costituzione, contribuisce già oggi alla CRU Newsonline con una copertura aggiuntiva di oltre 700mila teste mensili, 56% donne e 84% con età superiore a 35 anni. Si tratta, nello specifico di questa testata, di un profilo particolarmente adatto per chi ricerca responsabili d’acquisto ed heavy consumers”, ha dichiarato Luca Paglicci, Head of Newsonline.