Interactive

Trovaprezzi si amplia con la nuova sezione ‘Volantini’, dove gli utenti trovano le promozioni delle catene fisiche e le confrontano con quelle online

Trovaprezzi.it – il comparatore di prezzi online più conosciuto in Italia – presenta ‘Volantini’, una nuova sezione dedicata al risparmio che permette di confrontare direttamente le promozioni dei negozi fisici con le migliori offerte presenti sul web. Le pagine dedicate ai singoli negozi sono raggiungibili direttamente dalla sezione volantini e ospitano l’elenco – costantemente aggiornato – delle offerte in corso di reti di supermercati o grandi distributori presenti in Italia.

Sarà possibile sfogliare il volantino in formato digitale e visualizzare le promozioni nelle principali categorie merceologiche, con il vantaggio di poterle confrontare velocemente con tutti i prodotti online, sempre presenti su Trovaprezzi.it, acquistando così sempre al miglior prezzo sul mercato.

L’utilizzo è semplice e immediato: è sufficiente cliccare sui singoli prodotti evidenziati dal riquadro blu all’interno del volantino di interesse; un pop-up mostrerà il prodotto selezionato e le offerte online proposte da Trovaprezzi.it, sempre elencate in ordine di prezzo crescente. Grazie alla possibilità di geolocalizzarsi sarà inoltre possibile restringere automaticamente la selezione delle offerte dei negozi intorno a sé, in base alle proprie esigenze. Basterà attivare la funzione di geolocalizzazione sul proprio device oppure semplicemente inserire l’indirizzo desiderato nell’apposita barra di ricerca.

“Siamo sempre molto attenti alle esigenze dei nostri utenti”, ha dichiarato in un nota Dario Rigamonti, Responsabile di Trovaprezzi.it. “Lo sviluppo di questa nuova sezione, unica nel comparto dei comparatori online, nasce proprio con l’obiettivo di fornire un servizio quanto più completo ed esaustivo e soprattutto orientato al risparmio. L’intento è soprattutto quello di offrire una vetrina trasparente e affidabile di tutto ciò che propone il mercato”.