Dal 28 aprile sino al 9 maggio – giorno della festa della mamma – sul sito, sui social di Grazia.it e sul magazine (in uscita il 6 Maggio) sarà possibile scoprire i contenuti realizzati grazie alla collaborazione con tre talent che il team di Grazia Factory ha incontrato, fotografato e intervistato.
Il brand ha riunito sul set Paola Turani e Valentina Vernia con le loro mamme e Francesca Chillemi con la figlia Rania che si sono messe a nudo in un’intervista doppia molto emozionante dandoci la conferma che, nonostante le differenze, non c’è amore più grande di quello tra mamma e figlia e che non esiste legame più forte.
Così simili, così diverse. A tratti amiche, a tratti nemiche. A volte complici, a volte rivali: nonostante la connessione emotiva fortissima, quella tra mamma e figlia resta una delle relazioni più complesse in assoluto. Spesso si condividono obiettivi e valori comuni, ma si hanno caratteri e personalità completamente diverse e il più delle volte sono proprio queste differenze a rendere unico questo legame.
Pandora ha voluto celebrare le mamme di tutto il mondo con una collezione di gioielli simbolici e luminosi, composta da anelli, bracciali, charm e carriers che rappresentano proprio amore e gratitudine. Il progetto si inserisce all’interno della campagna Pandora: ‘Grazie per esserci sempre, Mamma’, un inno all’amore e al legame eterno.
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Brand On Solutions, il team dedicato alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond.