Up&Up, agenzia del gruppo NUZO, certificata Google Premier Partner e specializzata nel supportare le PMI con il Digital Marketing, è stata scelta da Tognana, azienda attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, con l’obiettivo di sviluppare l’eCommerce Tognana Professional, aumentando awareness, conversioni e fidelizzazione della clientela.
Up&Up supporterà Tognana Professional – unit Tognana di prodotti per la tavola e la cucina dedicata a tutti i possessori di partita IVA – nella gestione del negozio online, curando nei dettagli gli aspetti tecnici e di performance, mettendo in evidenza i plus distintivi del brand e promuovendo le numerose linee prodotto disponibili.
Il progetto sarà gestito dal team di Up&Up in stretta collaborazione con l’azienda, per comunicare la qualità dei prodotti al target Professional attraverso tutti i touchpoint digitali, dal blog ai social, dalla visibilità organica e adv all’email marketing. Il focus sarà sull’acquisizione di nuova clientela e sulla fidelizzazione e lo sviluppo di quella già acquisita e soddisfatta.
“La collaborazione con Tognana Professional rappresenta una felice conferma del metodo di lavoro Up&Up, che, con strategie personalizzate, utilizza gli strumenti del marketing digitale per far crescere i risultati di business dei clienti. Siamo molto orgogliosi di questo incarico che ci vedrà all’opera, forti di tutta l’esperienza acquisita in questi anni nel settore ho.re.ca e, in generale, nella vendita online per il B2B”, dichiara nella nota Michele Mangerini, CEO di NUZO.