Interactive

#thekitchenistheplace, al via la nuova campagna di comunicazione digitale di Snaidero

Gruppo Snaidero, azienda che da oltre 70 anni progetta e realizza cucine, lancia la nuova campagna di comunicazione digitale del brand Snaidero, incentrata sul claim #TheKitchenIsThePlace.

L’obiettivo della campagna è quello di sviluppare una strategia di comunicazione che vada oltre il prodotto e possa essere per il consumatore finale un’esperienza basata su tutto quello che rappresenta la cucina nella vita di una persona. L’esperienza di un viaggio in una realtà virtuale che unisce il prodotto fisico al digitale, attraverso la app Snaidero, il mini-sito dedicato, il nuovo catalogo interattivo e una campagna digitale che coinvolge i canali Instagram e Facebook.

La campagna è stata ideata da Fabrizio Vagliasindi di Eupragma. E’ iniziata il 21 ottobre 2019 e proseguirà fino a Eurocucina 2020 sui canali social di Snaidero in Italia, Francia, Spagna, Svizzera francese e Olanda.

Il concept #TheKitchenIsThePlace vede come protagonisti 8 personaggi pubblici e influencer a cui è stato chiesto che cosa rappresenta per loro la cucina.

La nuova strategia di comunicazione coinvolgerà anche e in modo particolare i punti vendita Snaidero in Italia, Francia, Spagna, Svizzera francese e Olanda con l’obiettivo di creare una community fidelizzata che sceglie di entrare in uno store Snaidero non solo per la qualità, la solidità e il design delle cucine ma anche per i molteplici servizi offerti.