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‘The Unpredictable Moment’, è full digital la nuova campagna di Breil per il lancio della collezione FW23

Per il lancio della collezione FW23 Breil ha dato vita a un vivace racconto all’interno del quale calare le nuove collezioni maschili e femminili di orologi e gioielli, perfettamente integrate con la storia e la narrazione. La campagna digital, dal titolo ‘The Unpredictable Moment’, punta sul concetto di ‘inaspettato’ e ne fa la leva attraverso cui coinvolgere e tenere inchiodato lo spettatore.

“Con questa nuova attività rinforziamo la nostra comunicazione in un momento strategico dell’anno. La nostra scelta di pianificazione per l’esercizio in corso ha privilegiato i mezzi digitali con l’obiettivo di sostenere la visibilità del brand. Con la produzione di questa nuova campagna abbiamo dato vita a un contenuto in cui il nostro cliente si può riconoscere, portando in primo piano gesti, azioni spesso casuali, piccoli ‘segreti’ dei protagonisti, che poi sono quelli di tutti”, commenta nella nota Marialba Consoli, Responsabile Marketing Binda Italia.

Il concept della clip principale ruota attorno a quattro giovani, due ragazze e due ragazzi. Le loro storie si incrociano in momenti di vita quotidiana in cui ogni protagonista mette in evidenza una propria peculiarità inattesa, la capacità di adattarsi e reagire di fronte a un dettaglio imprevedibile, l’approccio ironico, il connotato unico che rende speciali le persone, che mostrano un lato forte come l’acciaio pur nella loro normalità. L’affascinante ragazza che sorride mostrando l’apparecchio per i denti o il manager formale e autorevole che utilizza lo skateboard per i suoi spostamenti in città…

I gioielli e gli orologi Breil accompagnano i personaggi nella narrazione delle loro storie. Tutti gli accessori si inseriscono nello storytelling connotando la personalità di ognuno dei protagonisti. Nel video, le ragazze indossano la nuovissima collezione di gioielli B Whisper e l’iconica linea trasformabile Magnetica System. Due collezioni che esprimono a tutto tondo l’audacia di Breil nel design e nella concezione della gioielleria. Breil veste anche l’uomo con i gioielli dalla personalità distintiva della collezione Ceramic. Ai polsi di tutti i protagonisti orologi The B e New One nelle declinazioni per lui e per lei.

La campagna, che si compone di un video ‘hero’ di 50″ e di una serie di pillole più brevi da 15″ che avranno come focus le singole collezioni, è stata realizzata dall’agenzia Milky e sarà online sulle piattaforme di Meta, su You Tube, oltre che esplosa sui canali social ufficiali di Breil.

Credit

Creative Direction: Milky Media Agency
Production: Borotalco TV
Art Director: Marc Lucas
Casting: Casting Firenze, Fashion Models
Make-up and hair artist: Emanuela Caricato
Stlyling: Luigi D’Elia