Interactive

The Trade Desk chiude il secondo trimestre 2024 a +26% totalizzando ricavi per 585 milioni di dollari

Jeff Green, The Trade Desk CEO
Jeff Green, co-fondatore e Ceo The Trade Desk

The Trade Desk, advertising technology platform globale, nel secondo trimestre 2024 ha totalizzato ricavi per 585 milioni di dollari descrivendo una crescita del +26% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente.

“Abbiamo fatto passi da gigante nei settori della CTV, dei media retail e dell’identity, consentendo ai più grandi brand del mondo di acquistare media premium su internet con agilità e precisione senza precedenti. Inoltre, con l’espansione della nostra piattaforma Kokai, stiamo facendo emergere in modo intuitivo il valore per gli advertiser dell’integrazione dei dati in ogni decisione, facendo così avanzare tutta la potenza dell’IA e consentendo agli inserzionisti di massimizzare il potenziale dei loro dati di prima parte. Con le continue innovazioni di Kokai, l’adozione diffusa di UID2 (EUID in Europa) e l’espansione dell’uso dei retail data, continueremo a fornire un valore aggiunto agli advertiser e a far crescere la nostra leadership in mercati chiave come quello della CTV”, ha commentato in una nota Jeff Green, co-fondatore e Ceo di The Trade Desk.