Interactive

The Trade Desk chiude il 2023 con 1,95 miliardi di dollari di ricavi e una crescita del +23% rispetto all’anno precedente

Jeff Green, Ceo The Trade Desk
Jeff Green, Ceo The Trade Desk

The Trade Desk, leading advertising technology platform globale, nel quarto trimestre 2023 ha totalizzato ricavi per 606 milioni di dollari descrivendo una crescita del +23% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente e chiudendo il 2023 con 1,95 miliardi di dollari di ricavi, con una crescita del +23% rispetto all’anno precedente.

“Questa performance è anche avvalorata da una significativa redditività e cash flow che ci permettono di rimanere all’avanguardia nel nostro settore. I nostri risultati testimoniano il valore crescente che gli advertiser attribuiscono all’open internet rispetto alle limitazioni dei walled garden. Un numero sempre maggiore di advertiser leader a livello mondiale si sta orientando verso canali e partnership che offrono precisione e valore premium, come la Connected TV (CTV) e i retail media. Inoltre, un numero sempre maggiore di aziende dell’ecosistema pubblicitario sta sfruttando i nuovi strumenti, come UID2, OpenPath e OpenPass, che consentono di costruire il nuovo tessuto di identità e autenticazione dell’open internet. E con il lancio di Kokai, stiamo portando sempre più valore agli inserzionisti con la piattaforma di media buying più avanzata e intuitiva del settore”, ha commentato in una nota Jeff Green, Fondatore e CEO di The Trade Desk.