The Trade Desk, leading advertising technology platform globale, nel quarto trimestre 2023 ha totalizzato ricavi per 606 milioni di dollari descrivendo una crescita del +23% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente e chiudendo il 2023 con 1,95 miliardi di dollari di ricavi, con una crescita del +23% rispetto all’anno precedente.
“Questa performance è anche avvalorata da una significativa redditività e cash flow che ci permettono di rimanere all’avanguardia nel nostro settore. I nostri risultati testimoniano il valore crescente che gli advertiser attribuiscono all’open internet rispetto alle limitazioni dei walled garden. Un numero sempre maggiore di advertiser leader a livello mondiale si sta orientando verso canali e partnership che offrono precisione e valore premium, come la Connected TV (CTV) e i retail media. Inoltre, un numero sempre maggiore di aziende dell’ecosistema pubblicitario sta sfruttando i nuovi strumenti, come UID2, OpenPath e OpenPass, che consentono di costruire il nuovo tessuto di identità e autenticazione dell’open internet. E con il lancio di Kokai, stiamo portando sempre più valore agli inserzionisti con la piattaforma di media buying più avanzata e intuitiva del settore”, ha commentato in una nota Jeff Green, Fondatore e CEO di The Trade Desk.