Interactive

The Trade Desk acquisisce la digital advertising data company Sincera

Jeff Green, Ceo The Trade Desk
Jeff Green, Ceo The Trade Desk

The Trade Desk ha acquisito Sincera, azienda del settore del digital advertising data, specializzata nel fornire insight oggettivi e concreti all’ecosistema pubblicitario.

Sincera supporta gli inserzionisti nell’analisi e interpretazione dei dati forniti dagli editori e dai content provider consentendo così la migliore valutazione dell’investimento pubblicitario. In un contesto in cui proliferano canali pubblicitari e il range delle fonti di dati si espande sempre più, i data-insight di Sincera sono determinanti per gli advertiser in una logica di migliore ottimizzazione degli investimenti.

L’integrazione dei tool offerti da Sincera con The Trade Desk aiuterà gli inserzionisti ad avere una prospettiva più chiara di ciò che stanno acquistando e contemporaneamente consentirà agli editori di migliorare la propria offerta di dati al fine della massimizzazione della domanda pubblicitaria e dei fill-rates, nonché darà loro visibilità sulla tipologia di dati più apprezzata dagli inserzionisti.

Migliorare le prestazioni del programmatic per tutti

“Negli ultimi anni, con l’emergere di nuovi canali come la TV in streaming, il digital audio e i retail media, il panorama della pubblicità digitale si è ampliato rapidamente”, ha dichiarato in una nota Jeff Green, Fondatore e Ceo di The Trade Desk. “Sincera ha svolto un lavoro straordinario nel servire questo ecosistema in espansione con dati accurati che hanno dato la possibilità di migliorare le prestazioni di tutti i partecipanti alla catena di fornitura dell’ad tech. Con questa acquisizione saremo in grado di migliorare le prestazioni del programmatic per tutti, e in particolare la qualità dei dati che gli inserzionisti ricevono dagli editori”.