The Red Sea, destinazione turistica di lusso, lancia la sua prima campagna rivolta ai consumatori tramite la quale invita gli agenti a registrarsi sul sito ufficiale per accedere a Juniper, la piattaforma di prenotazione DMC di loro proprietà, per poter assistere nelle richieste dei clienti in entrata.
La campagna digital rivolta ai consumatori sarà attiva nei principali mercati prioritari della destinazione, a livello nazionale e regionale in KSA e nel CCG, nonché a livello internazionale in India, Francia, Germania, Italia e Regno Unito. I consumatori potranno interagire con i contenuti creativi attraverso i principali social media, tra cui TikTok e Instagram, e i motori di ricerca come Google.
Una volta registrati nel sistema, gli agenti e i partner potranno accedere a una serie di strumenti attraverso il portale commerciale dedicato, tra cui l’accesso alle prenotazioni, itinerari campione con informazioni sulle esperienze degli ospiti, schede informative sulla destinazione e fotografie e video che catturano la bellezza unica e ineguagliabile della destinazione.
La destinazione accoglierà i primi ospiti questo ottobre con il debutto del Six Senses Southern Dunes, The Red Sea, seguito da The St. Regis Red Sea Resort. I voli Saudia sono operativi da metà settembre tra l’Aeroporto Internazionale King Khalid di Riyadh e il nuovo aeroporto Red Sea International (RSI) della destinazione.