The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di DENTSU ITALIA guidata dal CEO Alessia Oggiano, si è aggiudicata il pitch del brand Multicentrum di GSK Consumer Healthcare dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali.
La nuova campagna per il brand Multicentrum parte dal concept che il benessere non si può comprare in una box, tutto e subito, ottenendolo in uno schiocco di dita. Il benessere si conquista nel tempo, giorno dopo giorno con abitudini sane e un’alimentazione variegata.
A raccontarlo è Giorgio Mastrota che, con un approccio ironico e divertente, ha dato vita a una ‘TeleNONvendita’. La campagna vuole essere uno spunto di riflessione che invita tutti a pensare e approcciare il benessere come qualcosa che si guadagna un po’ alla volta, passo dopo passo. Multicentrum è infatti un alleato che, insieme a uno stile di vita e una dieta sani, supporta il benessere con formule specifiche.
“Aver vinto la gara Multicentrum e iniziare a lavorare per un’azienda Consumer Healthcare leader a livello mondiale come GSK CH ci rende particolarmente fieri. Siamo entusiasti di essere partner di un cliente che riconosce il valore della creatività come strumento per raggiungere obiettivi di business”, afferma nella nota Stefano Battistelli, Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen.
“Questo progetto per Multicentrum si inserisce in un percorso di crescente avvicinamento e presidio del mondo digitale. Siamo felici di questa nuova partnership con The Big Now, che ci ha permesso di far evolvere messaggi propri della marca, veicolandoli con un linguaggio fresco e moderno” conclude Roberta Di Cesare, Southern Europe VMS Category Lead GSK Consumer Healthcare.
La campagna è on air da martedì 19 aprile con una pianificazione interamente digital e social che vede un hero content al centro e una video strategy drive to site di tutti i contenuti.
Credit
Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen
Creative Strategy Director: Silvia Cannata
Head of Strategy: Silvia Cannata
Creative Director Copy: Domenico De Musso
Art Director: Anna Maimeri
Copywriter: Pietro Veneroni
Creative Strategist: Luca Montanari, Elena Ricci
Client Director: Caterina Guastini
Client Executive: Federica Bruno
Casa di produzione: The Big Angle
Managing Director/EP: Simona Della Porta
Producer: Laura Terziotti
Production Manager: Daniele Pau
Director: Riccardo Digiacomo
Dop: Francesco Carini
Post Produzione: Iggy Post
Editing: Federico Merlo
Cliente: GSK Consumer Healthcare
Southern Europe VMS Category Lead: Roberta Di Cesare
Team Marketing Multicentrum: Chiara Bongo, Matteo Bonardelli
Team Digital: Giulia Betto, Chiara Catizone