Interactive

Tellure Rôta conferma Inside per il digital marketing e la gestione dei canali social

Luca Targa, Amministratore Unico e Responsabile Strategico Inside

Da ormai alcuni anni, INSIDE – Dentro la Comunicazione affianca Tellure Rôta, nel posizionamento del brand, contribuendo a renderla ancora più competitiva sui mercati internazionali, attraverso i più performanti strumenti di comunicazione tradizionale e marketing digitale.

I motivi che hanno portato alla riconferma di Inside, sono stati la lunga esperienza nel settore, l’alta professionalità, i risultati garantiti e l’ampio know-how dovuto al lavoro sinergico di un organico ben affiatato e sempre presente, garantendo una copertura h24. I 35 anni di esperienza nel marketing B2B e nella comunicazione integrata aziendale dell’agenzia indipendente Inside, diventata un punto di riferimento nazionale e il + 22% di fatturato nel 2020, sono i numeri che di anno in anno hanno convinto il cliente al rinnovo della collaborazione.

Giorgio Mercalli, Direttore Generale dell’azienda dichiara nella nota: “Il team di Inside è stato particolarmente attivo e propositivo durante l’anno scorso, nel corso del quale la comunicazione per Tellure Rôta ha avuto un ruolo fondamentale per stare in contatto con la propria clientela”.

Anche in questo caso, come per altri progetti, la soddisfazione del cliente ha come presupposto la formula Inside dei risultati garantiti sulla base del ritorno dell’investimento. Nel 2018 è iniziata l’ottimizzazione del nuovo sito internet, dove trovano ampio spazio tutti i prodotti, in ben 7 lingue. Ai 36 professionisti di Inside, suddivisi tra specialist e menti creative, è stato rinnovato l’accordo per tutti gli interventi progressivi sul sito, sia lato Seo On tecnico, sia attraverso una strategia di contenuti, suddivisi per gli specifici target individuati insieme all’azienda.

Non solo, l’agenzia associata UNA guidata dall’Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, ha provveduto a fornire la propria consulenza tecnica per l’utilizzo professionale dei canali social.