Come già anticipato Tannico ha affidato a Bebit – Digital Company di LIBERA BRAND BUILDING GROUP – la nuova campagna natalizia ‘Tannico salva il natale’. Con l’intento di rompere la prevedibilità delle festività natalizie, la campagna invita a riscoprire il valore di un dono autentico e inaspettato, grazie alla qualità e alla varietà della selezione di vini italiani e internazionali firmata Tannico.
Per la prima volta, Tannico mette al centro della sua campagna i prodotti, rendendo le bottiglie protagoniste di un racconto che celebra i valori fondanti dell’eCommerce.
La campagna, che sarà on air dal 3 al 20 dicembre e si svilupperà su canali digitali e offline, sfrutta l’insight secondo cui le persone spesso si trovano a scegliere regali troppo prevedibili. Con un tone of voice ironico e diretto, Tannico si propone come l’alleato perfetto per chi vuole stupire: ogni messaggio trasmette l’identity del brand, sottolineando come regalare una bottiglia di vino sia più di un semplice dono – è un’esperienza da condividere e un’occasione per creare momenti memorabili.
“Siamo felici di continuare il nostro lavoro con Tannico, un brand che porta avanti con passione la cultura del vino, e di supportarlo con strategie digitali sempre più mirate e innovative”, commenta nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit e Libera Brand Building Group. “La nostra missione è quella di amplificare il posizionamento social della piattaforma, oltre a gestire con cura i touchpoint e pianificare strategie efficaci per promuovere al meglio l’unicità della proposta di Tannico sul mercato”.
Credit
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Azeglio Bozzardi – ECD
Martino Lapini – ECD
Gabriele Mori – Client Manager
Martina Nicoletti – SMM Strategist
Francesca Camboni – Senior Copywriter & Client Creative Lead
Anna Pascale – Senior Digital Art Director & Client Creative Lead
Marta Lepuri – Copywriter
Laura Brino – Art Director