Il marketplace globale di prodotti moda, beauty e lifestyle SHEIN torna a unire le forze con Klarna, la rete di pagamenti globali e assistente agli acquisti alimentati dall’intelligenza artificiale, per offrire ai propri fan un’esperienza esclusiva di DIY in movimento a bordo di un tipico tram milanese, interamente realizzate per l’occasione, che percorrerà le principali vie dello shopping meneghino.
Un pool di 10 artisti, specializzati nella customizzazione di abbigliamento e accessori nonché nel beauty e nella nail art, porta in scena sulle rotaie di Milano la propria arte applicata ai prodotti di SHEIN, facendo rivivere attraverso performance live e personalizzazioni dedicate il trend del DIY (Do It Yourself) tanto seguito dai giovani, il cui hashtag vanta oltre 360 miliardi di visualizzazioni su TikTok. L’obiettivo del progetto è, infatti, quello di enfatizzare la creatività e la libertà di espressione legate alla moda, promuovendo l’utilizzo dei capi di abbigliamento ready-to-wear in modo innovativo e personalizzato.
Accedendo alla pagina dedicata su Eventbrite, i fan di SHEIN possono prenotare una corsa esclusiva a bordo del tram SHEIN x Klarna. Selezionando uno degli slot disponibili, 150 passeggeri giornalieri partiranno per un viaggioattraverso le più belle vie della città.
Inoltre, visitando SHEIN LAND, il nuovo spazio esperienziale a Palazzo Giureconsulti (via dei Mercanti, 2), aperto al pubblico dal 19 al 22 ottobre dalle ore 10 alle 19, è possibile ritirare un biglietto dal vivo per riservare una corsa sul tram. Nello spazio è possibile, inoltre, scoprire tutte le novità del brand e immergersi in un’atmosfera in puro stile SHEIN attraverso 8 photo rooms dedicate alle sue collezioni; un bar dove godere di un drink e un dolce gratuito; un DJ set ogni sera e tante altre sorprese.