Interactive

Stroili sceglie Contactlab per coordinare la sua strategia digitale

Nicola Saraceno, Ceo Stroili
Stroili, brand di gioielleria Made in Italy, vuole fare dell’inclusività uno stile di business: capitalizzare la sua presenza sul territorio nazionale con un’altrettanto adeguata conoscenza della propria clientela, così da proporle offerte sempre più personalizzate, basate sulla comprensione dei comportamenti dei propri clienti e l’anticipazione dei loro desideri, impostando una strategia di marketing volta a posizionarsi come partner fidato dei propri clienti.
L’investimento nel digitale punta ad unificare e gestire tramite una sola interfaccia tecnologica le informazioni sui clienti provenienti dal retail, dall’e-Commerce e dalle attività di marketing. Questo per consentire al cliente di sperimentare una relazione fluida con il marchio, e al brand di approfondire la sua conoscenza.
Per farlo Stroili si è affidata alla Contactlab Marketing Cloud, la piattaforma di Contactlab per il marketing digitale. I dati verranno usati per profilare la clientela, compiere azioni di intelligence per identificare degli stili di acquisto, e incrociati tra loro per implementare strategie di marketing digitale che influenzino gli acquisti futuri della clientela.