Next 14, attraverso la sua divisione Next Strategy specializzata nella definizione di strategie media online e offline e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie, è stata scelta da Stock Spirits Italia per svolgere l’incarico di media planning & buying pubblicitario dei suoi brand di liquori.
Next Strategy si occuperà, in particolare, delle campagne estive e natalizie dei brand di liquori Roku Gin, Jim Beam Bourbon, Laphraoig 10 Malt (di proprietà di Beam Suntory, azienda americana di cui Stock è distributore esclusivo per l’Italia) curandone il media planning e buying digitale sia sui social sia su Youtube.
Inoltre, Next Strategy seguirà la campagna televisiva e digitale di Limoncè, curata nella creatività da LEAGAS DELANEY ITALIA, che sancisce il ritorno sul grande schermo del limoncello leader in Italia e nel mondo.
“Siamo onorati di poter lavorare a queste campagne, Stock è un brand internazionale e di primaria importanza a livello nazionale e curare il processo di pianificazione delle campagne pubblicitarie sui mezzi di comunicazione per i loro brand di punta è uno stimolo e una sfida che ci auguriamo possa essere solo l’inizio di una lunga partnership”, commenta nella nota Roberto Calzolari, Partner di Next 14 e responsabile dell’area Next Strategy.