StarCasinò.sport sceglie l’ironia e la creatività de Gli Autogol per raccontare sui propri canali digitali l’attualità del calcio in maniera originale e accattivante. Il sito di intrattenimento sportivo arricchisce così il suo ricco palinsesto di news e curiosità dedicate allo sport con un inedito premium content come quello dei Cartoon, il format vincente ideato da Gli Autogol prodotto dal management del talent Hellodì, che punta su un tratto fumettistico disegnato da Michelangelo Manente per narrare con la consueta ironia del trio la cronaca sportiva e, in particolar modo, calcistica. Attraverso questa partnership, il brand vuole posizionarsi come un punto di riferimento per tutti gli appassionati alla ricerca di un intrattenimento sportivo di qualità.
Dopo il primo branded content, dedicato al racconto tutto da ridere della quarantena vista con gli occhi dei calciatori, la collaborazione con Gli Autogol si pregia di un’altra ‘azione da cineteca’ proprio in vista della ripresa del Campionato di Serie A, con la pubblicazione di un nuovo Cartoon in collaborazione con StarCasinò.sport. Con il suo irriverente humor, il nuovo video svela come calciatori e allenatori si stiano preparando alla ripartenza, e le loro aspettative per la fase finale del girone di ritorno, inserendo nella narrazione anche i più recenti protagonisti della cronaca nazionale attuale.
I Cartoon de Gli Autogol sono disponibili sulla piattaforma StarCasinò.sport, sui canali social ufficiali del brand e su quelli dei talent.