Interactive

Spring Studios Milan firma la nuova campagna digital F/W 2020 di Patrizia Pepe

Spring Studios Milan, l’agenzia creativa e di produzione contenuti specializzata nel settore moda, lusso e lifyestyle annuncia la collaborazione con il brand Patrizia Pepe. Il team creativo di Spring Studios Milan ha ideato e creato un progetto innovativo che interpreta l’anima glamour e irriverente del brand, dando vita a un racconto che enfatizza attraverso contenuti dagli accenti glam-rock e dinamici l’ispirazione gentle-rebel dei capi della nuova collezione Patrizia Pepe.

La location selezionata per la realizzazione dei contenuti, rimanda ai loft underground londinesi, in cui la luce naturale conferisce alle immagini tonalità morbide e calde esaltando la poliedricità dei capi della collezione. Per realizzare gli scatti della campagna, Spring Studios ha scelto il fotografo italiano Nicolò Parsenziani, talento polivalente capace di tradurre in un unico linguaggio viviso l’universo della donna Patrizia Pepe.

Lo storytelling del messaggio di comunicazione creato da Spring Studios è stato rafforzato dalla ideazione di una serie di contenuti video, realizzati dal film director internazionale Liam Cushing che è stato in grado di raccontare dietro alla macchina da presa la personalità eclettica della protagonista della campagna, la modella Caterina Pezoa.

La narrazione originale si affianca a una regia particolare e dettagliata che ricorda i video musicali, ponendo l’accento sulla sensualità e sulla versatilità della collezione Fal -Winter 2020 Patrizia Pepe.

La campagna, sarà veicolata sulle properties digital, POP e POS di Patrizia Pepe in italia e sui principali mercati internazionali a partire da Settembre 2020.