Spotify e Sony Network Entertainment International lanciano un’esperienza di musica, rendendo più facilel’ascolto dei propri brani preferiti durante le partite ai videogiochi:
● La colonna sonora giusta per il proprio videogioco. Con il sottofondo musicale sul sistema di computer entertainment di PlayStation4 è possibile ora creare la colonna sonora con i propri brani preferiti da ascoltare durante le sessioni di gioco.
● Musica on-demand per tutti. L’ascolto on-demand permette di ascoltare qualsiasi canzone in ogni momento. Basta selezionare uno tra i propri brani preferiti da La Tua Musica o Naviga per trovare la playlist per ogni stato d’animo o momento. Inoltre, è stata creata una serie di nuove playlist dedicate al gaming.
● Niente pause. Spotify Connect permette agli utenti di saltare dei brani o alzare il volume della musica utilizzando il telefono o il tablet, senza dover interrompere l’esperienza di gioco.
Spotify e SNEI hanno lavorato fianco a fianco per costruire un’esperienza di musica nuova, anche bella da vedere sulla propria tv e controllabile utilizzando il controller wireless DualShock. Spotify su PlayStation Music sarà integrato per tutti gli utenti Spotify su PS4 e PS3 a partire da oggi e sarà disponibile anche su smartphone e tablet Xperia.