Sotherga, clinica di medicina estetica con sede nel cuore di Milano, ha affidato a DIGITAL DUST la gestione e il coordinamento delle attività di Digital PR. Tale attività sarà combinata con strutturate campagne digital che consentiranno di comunicare efficacemente i valori e la filosofia della clinica, incrementando la sua awareness e aumentando il coinvolgimento dei suoi utenti e l’interazione con loro.
Sotherga è nata nel 2019 dalla partnership tra Angelo Castello e il dottor Marco Bartolucci. La clinica utilizza le più avanzate tecnologie disponibili nel settore e, attraverso una attenta selezione dei professionisti e un’incantevole location, è in grado di offrire ai propri clienti un’esperieza unica con trattamenti estetici altamente professionali ma non invasivi.
La passione per l’arte che i soci fondatori hanno sempre avuto e che ha reso la clinica una vera e propria galleria d’arte, è anche quella che ispira la filosofia secondo la quale ‘ogni singolo paziente è un’opera d’arte’. I dottori diventano quindi dei ‘curatori museali’, valorizzando ogni singola persona nella sua unicità e bellezza. Sotherga è così la destinazione perfetta per gli amanti del benessere con una passione per il design e l’arte contemporanea, dove le opere parlano di bellezza in tutte le sue forme.
Nel mese di maggio verrà lanciata la digital campaign dedicata a Lumenis, tecnologia di ultima generazione per la prevenzione e la cura del melanoma. Selezionati talent verranno accolti in clinica per sensibilizzare i loro follower sul tema della prevenzione attraverso uno storytelling valoriale costruito grazie al confronto con gli esperti dermatologi Sotherga. Tramite un dialogo che coinvolgerà direttamente anche i follower con format Q&A, verrà comunicata un’iniziativa positiva di educazione e sensibilizzazione.