Interactive

Sole Detersivo lancia sulla propria pagina Facebook una interactive sit-com a favore delle donne

Farsi aiutare dai propri compagni nelle faccende domestiche è una mission impossible? Non per Sole detersivo, che lancia sulla propria pagina Facebook un’iniziativa di socialing per promuovere le pari opportunità tra uomini e donne. Occasione è il lancio di un nuovo prodotto per la cura della lavatrice, Sole Cura Lavatrice. L’iniziativa si chiama Bice CuraUomini ed è una interactive sit-com, un generatore di video interattivi, concepiti come una sit-com in cui l’utente destinatario diventa il protagonista.

Il CuraUomini si attiva in tre step. La prima fase è l’individuazione del bersaglio da ‘curare’ – il marito, il compagno, il fidanzato. Segue la fase della diagnosi: identificare la peggior mancanza o dannosità domestica del soggetto. Scatta quindi la cura: Bice si reca personalmente a casa del malcapitato suonando al campanello e chiamandolo in causa direttamente per nome. Dopo avergli impartito la lezione , appende la foto del soggetto nell’albo d’oro degli uomini ‘curati’. Il servizio on demand di cura del proprio uomo è stato creato per Sole da Bitmama.

Credit

Direttore creativo esecutivo: Maurizio Sala

Direzione creativa: Gianandrea Manni e Lavinia Garulli

Account: Luca Colombo

Account Director: Matteo Abbà

Produzione: Cicciotun srl

Regia: Luca Peretti

Bice è interpretata da Stefania Umana