Interactive

Sodini conferma Digital Dust per la comunicazione digital con obiettivi di awareness e online consideration del brand

Digital Dust

Sodini, brand italiano specializzato nell’ideazione e nella creazione di gioielli di moda, conferma anche per il 2023 la partnership con DIGITAL DUST. In seguito al successo della collaborazione precedente, il brand ha scelto l’agenzia indipendente per la comunicazione digital, con l’obiettivo di dare visibilità alla collezione Spring/Summer 2023 e aumentare l’awareness e l’online consideration del marchio. Attraverso due mirate attività di Influencer Marketing, senza supporto media, l’attività ha raggiunto quasi 2M di Impression totali e una reach totale di 1.72K.

La digital campaign ha ottenuto 1.5M Total Impression attraverso il coinvolgimento di 4 talent, Arianna Cirrincione, Diletta Amenta, Virginia Stablum e Angela Caloisi, che hanno sviluppato creatività originali per dare visibiltà alla nuova collezione di bijoux. Attraverso un format composto da Instagram stories, reels e post, hanno messo in luce le caratteristiche delle parure Cometa e Anemone. I 17 contenuti hanno generato una Reach totale di 1.4M.

È stata inoltre realizzata un’attività di seeding a 40 talent del panorama fashion e lifestyle italiano con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e generare online buzz. Le Influencer hanno scelto la loro parure preferita, che è stata poi inviata all’interno di un’elegante box floreale realizzata in collaborazione con Frida’s. I contenuti pubblicati in maniera spontanea dalle talent hanno avuto una Redemption di pubblicazioni del 159% e hanno generato 426.8K Total Impressions e 320.1K Total Reach.