Sidebloom, agenzia di Comunicazione associata UNA, racconta la realizzazione del nuovo video corporate del liquorificio Morelli. Giorni di intenso lavoro, riprese e test di voice over sono stati necessari per creare un video in grado di raccontare l’anima dello storico liquorificio toscano e valorizzare la famiglia Morelli e la loro altissima qualità dei prodotti.
Il video sarà disponibile anche in lingua inglese, al fine di far conoscere i valori della famiglia Morelli e la loro produzione artigianale ad un mercato internazionale.
“La nostra collaborazione con il liquorificio Morelli è sempre molto gratificante – commenta nella nota Francesco Sani di Sidebloom e Powerside, coordinatore toscano per UNA – e siamo fieri di aver contribuito alla realizzazione di un prodotto che mette in evidenza la storia, la tradizione e la passione che animano l’azienda e la sua produzione”.
“È stato un lavoro di introspezione e di analisi valoriale importante e accurata; in pochi minuti tentare di raccontare oltre 110 anni di storia aziendale è un compito bellissimo ma molto complesso; per questo tengo a ringraziare anche Daniele Bonanni e Simone De Varti per le riprese e il montaggio”, dichiara Adele Vacca, Socia e Responsabile settore digital di Sidebloom.
Il video è visibile sul sito ufficiale dell’azienda e sui principali canali social.