ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori online con 250 mila negozi fisici, annuncia che da oggi, 22 novembre, prende il via la nuova campagna Digital Out of Home (DOOH) che vedrà protagonista il suo marketplace di punta, DoveConviene. La campagna interessa sei touch point nella città di Milano e durerà fino al 19 dicembre.
L’azione pubblicitaria realizzata da ShopFully presenta DoveConviene come la soluzione ideale per semplificare gli acquisti, in quanto permette ai consumatori di informarsi online sui prodotti e le offerte migliori nei negozi fisici vicino a casa. Il periodo scelto per la pianificazione è infatti uno dei più caldi dell’anno per lo shopping, fra il Black Friday e il Natale, dove l’aumento di promozioni e l’ampia scelta di negozi possono diventare disorientanti per i consumatori. Oltre agli investimenti in DOOH, la campagna vedrà l’integrazione di investimenti sui media tradizionali, che prevedono l’acquisizione di 7 pagine stampa sui quotidiani nazionali e locali, a cui verrà associata una campagna digital.
“ShopFully punta a semplificare lo shopping vicino casa attraverso lo smartphone, supportando retailer, brand e consumatori. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in una campagna di brand awareness sul nostro principale marketplace, DoveConviene, in uno dei momenti più caldi per lo shopping” commenta in un comunicato stampa Laura Sassi, Head of Brand & Communication di ShopFully “Il nostro racconto mira a mostrare come la preparazione dello shopping, che tutti i consumatori fanno, possa essere svolta in modo smart, per rendere l’esperienza più piacevole”.
ShopFully, grazie ai suoi tre marketplace, DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile, è la terza piattaforma più utilizzata dagli italiani per lo shopping, preceduta solo da Amazon e eBay.