A Marzo, nel mese dedicato alle donne, Shiseido lancia la campagna media: ‘Vivi l’età che senti’. Un manifesto dedicato alla bellezza autentica, una comunicazione che esalta il fascino femminile a ogni età.
Nei Punti Vendita, sui Social, in Radio e Digital la campagna media Shiseido esorterà le donne a rompere le regole, a non aver timore del tempo che passa combattendo gli stereotipi legati all’età anagrafica.
Lo spot, interpretato da 3 donne di età ed etnie differenti, mostra come la bellezza non abbia confini temporali, invita a prendersi cura del proprio aspetto senza essere schiave del tempo e dell’apparenza. Un messaggio forte che sposta l’attenzione sull’unica necessità di sentirsi bene con sé stessi.
Il Brand nipponico, da sempre attento a lanciare messaggi di body positivity legati alla bellezza non convenzionale, sceglie oggi di parlare di benessere psicofisico, di promuovere la necessità di sentirsi sempre a proprio agio con la propria pelle, in ogni momento della vita.
Campagna digital con focus Social sui principali player del mercato e audio con Spotify, pianificata da DENTSU ITALIA.