Interactive

Shibumi Group partecipa alla 9a edizione di Ecommerce HUB, l’evento di formazione dedicato al commercio elettronico

Andrea Cannizzaro, Shibumi
Andrea Cannizzaro, Founder & CMO Shibumi

SHIBUMI, azienda di marketing, comunicazione e live experience con approccio data driven e tecnologie proprietarie, partecipa come silver partner alla nona edizione di Ecommerce HUB, l’evento di formazione dedicato al commercio elettronico che si è tenuto a Giffoni, in provincia di Salerno, venerdì 6 ottobre presso Multimedia Valley.

#eh2023 | Connecting the dots è il tema che è stato affrontato per questa nona edizione, dedicata proprio all’esplorazione delle connessioni tra i protagonisti del settore digitale. Da sempre, infatti, Ecommerce HUB ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del commercio elettronico, della cultura dell’innovazione e delle nuove forme di imprenditoria.

Shibumi è presente anche quest’anno in qualità di silver sponsor con il proprio spazio espositivo. Mario Cattaneo, Marketing Automation Evangelist, ha presentato le novità della piattaforma Brainlead Data Tracking & Marketing Automation di Shibumi e dato una visione sulle nuove frontiere dell’Intelligenza artificiale applicata ai tool di messaggistica. Andrea Fiore, Head of new Business Shibumi,  invece ha affrontato il tema dell’analisi dei dati applicata nel mercato dell’Influencer Marketing grazie alla piattaforma proprietaria di  Blogmeter.

Durante l’evento, Andrea Cannizzaro, Founder & Chief Marketing Officer di Shibumi, ha tenuto uno speech in cui ha condiviso con la platea un caso di successo relativo al lancio di un nuovo prodotto, per un cliente nel settore beauty, evidenziando come sono state utilizzate alcune soluzioni innovative del gruppo.

“La presentazione durante Ecommerce HUB delle ultime novità riguardanti le piattaforme tecnologiche di punta di Shibumi, sottolinea l’impegno rivolto agli investimenti tecnologici del nostro gruppo”, racconta nella nota Andrea Cannizzaro. “Un’evoluzione tecnologica che non è mai fine a sé stessa, ma indispensabile per realizzare le attività di Marketing, Comunicazione e Live Engagement per i nostri clienti”.