SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, comunica la promozione di due Executive per potenziare ulteriormente il proprio consiglio direttivo. A Mark Parrinello la nomina di Chief Sales Officer ed Eran Ashkenazi diventa Chief Customer Officer, entrambi con effetto immediato.
“Mark ed Eran hanno contribuito in modo decisivo alla crescita di SentinelOne a livello internazionale”, ha dichiarato Nicholas Warner, COO di SentinelOne. “La straordinaria leadership commerciale di Mark, unita alla ferma determinazione di Eran nell’orientamento Customer-First, fornirà un incredibile valore a SentinelOne mentre continueremo a rendere il mondo un posto più sicuro”.
Le performance di Parrinello hanno agito da catalizzatore nell’incremento dei risultati commerciali a livello mondiale di SentinelOne. Nel precedente incarico come SVP of Global Sales, Parrinello ha guidato con successo i team delle vendite di SentinelOne, espandendo la presenza e la diversificazione della società nelle Americhe, in EMEA e nell’area Asia-Pacifico. Come Chief Sales Officer, Parrinello gestirà le attività commerciali a livello internazionale per garantire l’eccellenza operativa e sostenere la crescita globale di SentinelOne.
Ashkenazi ha svolto un ruolo fondamentale nel garantire una customer experience best-in-class durante le fasi di crescita di SentinelOne. Nel precedente incarico come SVP of Global Support and Services, il manager ha potenziato le risorse di supporto e di assistenza ai clienti, portando l’azienda a raggiungere un punteggio NPS (Net Promoter Score) degli utenti pari a 70 e ottenendo anche i migliori tassi di fidelizzazione dei clienti. Ashkenazi è stato anche responsabile della creazione e gestione dei Global Threat Services offerti dall’azienda, inclusi i servizi Managed Detection and Response (MDR) e quelli di Vigilance MDR. In qualità di Chief Customer Officer, Ashkenazi continuerà a garantire che SentinelOne offra una customer experience eccellente e mantenga sempre la filosofia Customer-First.