Interactive

Scalapay celebra il lancio del ‘Paga in 4’ con un premio da 1 milione di euro su migliaia di nuovi brand. Amazon, Booking, IKEA, Footlocker e Zara tra i nuovi partner

Simone Mancini, Scalapay

Scalapay chiude il 2023 lanciando oltre mille brand nella sua piattaforma, permettendo ai clienti di effettuare acquisti e pagare in 4 rate senza interessi tramite la sua app. Nuovi partner di brand che includono colossi globali come Amazon, Booking, Footlocker, Zara, Zalando Privè, IKEA, Uniqlo, Farfetch, Bershka, Yoox, About You, Boohoo, e Leroy Merlin.

“Per molto tempo, i nostri consumatori hanno richiesto questi brand. Oggi, grazie alla nostra partnership con Visa, siamo felici di offrire ciò che desideravano. Ora Scalapay copre più del 50% dell’eCommerce italiano”, dichiara nella nota il Ceo di Scalapay, Simone Mancini.

Per celebrare il lancio del Paga in 4, Scalapay sta lanciando una campagna senza precedenti in Italia che prevede un premio di 1 milione di euro per un fortunato vincitore (da intendersi sotto forma di voucher in beni o servizi IVA inclusa ove dovuta).

Per partecipare, i clienti devono fare un acquisto di almeno 80 euro, scaricare l’app Scalapay, registrarsi sulla dedicata pagina d’atterraggio nell’app, e partecipare all’estrazione finale. Il vincitore sarà fornito di un servizio concierge dedicato per sei mesi per convertire il premio di 1 milione di euro in beni o servizi contemplati dal D.P.R. 430/2001 (qui i dettagli sul regolamento del concorso).

Come parte delle celebrazioni in corso, Scalapay sta anche organizzando quiz giornalieri in diretta con 1.000 euro in Buoni Regalo da vincere ogni giorno. Per partecipare, gli utenti devono accedere alla app Scalapay alle 21:00 ogni giorno e rispondere a tutte e dieci le domande a risposta multipla nel quiz in diretta. Il partecipante più veloce a rispondere correttamente vince il premio.

“Il lancio di Pay in 4 proprio in anticipo sulla stagione natalizia, il periodo clou dello shopping, riveste un’importanza fondamentale. In questa fase, la spesa per beni e servizi discrezionali registra un significativo aumento. In un contesto di crescente costo della vita dovuto all’inflazione, l’opzione di pagamento in 4 rate senza interessi offerta da Scalapay punta ad aiutare gli utenti nella gestione oculata delle proprie spese promuovendo una responsabile gestione finanziaria”, conclude Mancini.