Interactive

Samurai lancia la campagna digital dedicata alla Pasqua con 13 influencer e l’agenzia OnPointPr

La campagna ‘Pasqua Effetto Samurai’, promossa dal marchio leader, da oltre 50 anni, del mercato degli stuzzicadenti e oggi emblema dei nuovi Accessori Samurai Food, reinventa il concetto di utilizzo multifunzione degli stecchini in cucina, scatenando l’entusiasmo e la creatività di 13 food bloggers che da nord a sud si sfidano fra tradizione e innovazione, per presentare inedite ma semplici ricette pasquali, avvalendosi di ingredienti genuini come le uova biologiche le Naturelle Deluxe e gli accessori della collezione Samurai Food, tutti in materiali naturali.

La campagna si sviluppa dal 10 marzo al 13 aprile sui blog e i profili social degli autori food lovers e prevede la pubblicazione di 4 soggetti/ricette alla settimana, condivise anche sulle piattaforme social @Samurai_italia e @leNaturelle anche con post sponsorizzati.

Le 16 proposte del menu Pasqua Effetto Samurai vanno anche a comporre un ricettario digitale scaricabile dal 16 marzo direttamente dal sito Samurai.

La Campagna è stata ideata e sviluppata dall’agenzia di Comunicazione OnPointPr.